Benvenuto su CalciomercatoWeb Forum
Statistiche

Non sei connesso Connettiti o registrati

conferenza stampa 29 luglio 2010

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 conferenza stampa 29 luglio 2010 il Gio Lug 29, 2010 11:12 am

Buongiorno a tutti, innanzitutto volevo scusarmi per ieri x aver disertato la conferenza stampa serale, ma si era fatto tardi e volevo andare al Giffoni Film Festival e arrivando tardi rischiavo di non avere le coca cole gratis, sebbene sono arrivato alla 23:30, il camioncino della coca era ancora pieno xD.
Cmq passiano ai fatti, nella giornata di ieri sono riuscito ad ingaggiare il tanto atteso Insua, in cambio però sono andati alla Fiorentina Taddei e 20 milioni.
A centrocampo dopo i rifiuti di Palombo e l'incedibilità super di Cambiasso, quasi insperatamente sono riuscito a portare con una maxi trattativa Hamsik a Roma.
Più che il costo elevato (40 mln), quello ke fa male è la contropartita chiesta dal Napoli : Juan.
Con questo quindi, colmato un buco se ne apre un altro, perchè è vero ke in difesa abbiamo Cassani, Mexes, Riise e Insua, ma è anche vero ke necessitiamo di un centrale di grande qualità.
E' per questo ke come primo sulla lista è spuntato il nome di Samuel.
In mattina l'Inter aveva fissato il prezzo super elevato x la cessione, ma nel pomeriggio al momento della trattativa si è tirato indietro valutandolo come un giocatore indispensabile.
All'Inter è stato comunque ceduto Okaka x 5 milioni.
Altra trattativa in uscita riguarda Jeremy Menez accasatosi alla Sampdoria in cambio di 9 milioni e Padalino.
La Roma quest'oggi(difficilmente) cercherà di portare alla sua corte un difensore centrale (sostituto di Juan)e uno due centrocampisti titolari e non necessariamente molto forti sostituti del trio (Pizarro, De Rossi, Hamsik), visto ke in panchina vacillano i nomi di Brighi, Greco, Barusso, Faty, Padalino e Guberti, e ultimi due apparte gli altri non sembrano rientrare nei piani della società.
Piacciono molto Maggio e Donati.
Si tratta anche per un attaccante, uno ke faccia numero, magari un giovane, ma i nomi in merito non sono ancora rilevanti.
Con questo e tutto, vi aspetto x la conferenza stampa di domani, grazie x l'ascolto.

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum