Calciomercato Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto su CalciomercatoWeb Forum
Statistiche

Non sei connesso Connettiti o registrati

Genoa, Bocchetti: "Zenit? Discorso chiuso"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

Fuga definitivamente le voci relative a un suo possibile approdo allo Zenit San Pietroburgo il difensore del Genoa e della nazionale italiana Salvatore Bocchetti (23), dalle pagine del sito ufficiale rossoblù: "L'interessamento dello Zenit? Discorso chiuso - puntualizza Bocchetti - io sono felice di stare qui, penso solo al Genoa e ad allenarmi bene in questo ritiro che ci sta regalando un nuovo Genoa".

Bocchetti (legato al "Grifone" fino al 2013) si esprime poi sui nuovi arrivi: "Abbiamo acquistato centimetri, grazie ad elementi come Chico, Ranocchia, Tachtsidis, Toni, saremo sicuramente più incisivi sulle palle inattive, sia in avanti che nel reparto arretrato dove l'anno scorso abbiamo un pò sofferto. La Nazionale? Un obiettivo, ci tengo a rimanere nel giro, ma l'azzurro passa dai risultati con il Genoa. Tachtsidis ha impiegato davvero poco tempo a calarsi nella parte, lo stesso Chico mi ha colpito, benché sia già più affermato del greco. Il gruppo? C'è, c'è, stiamo bene".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.