Benvenuto su CalciomercatoWeb Forum
Statistiche

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mercato: il Ds Salerno vuole Montella

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Mercato: il Ds Salerno vuole Montella il Mar Lug 27, 2010 1:25 pm

Montella si può fare, Balestri si allontana, Pestrin si avvicina alla Reggina. Sono questi gli ultimi aggiornamenti del mercato della Salernitana. Poca roba ma di questi tempi bisogna accontentarsi. Dal ritiro di Camigliatello Silano, dove oggi sono arrivati anche Murolo e Fava, Nicola Salerno porta avanti le trattative. Con Frangiamone continua a parlare di Antonio Montella, ex Catanzaro, attaccante che vuole vestire la maglia granata. L’operazione ha ancora buone probabilità di riuscita, nonostante l’intromissione di altre società e il divario, per la verità contenuto, tra domanda ed offerta.

Più difficile, invece, vedere Balestri per il secondo anno con la Salernitana perché il diesse Salerno ha l’obbligo di rispettare il budget e per questo, dopo la firma di Pippa, insegue un altro terzino.

Manolo Pestrin potrebbe partire per la Calabria senza fermarsi a Camigliatello Silano per arrivare fino a Reggio. Il centrocampista laziale sarà il primo dei giocatori con ingaggio pesante ad essere ceduto alla Reggina.

In cambio Breda ha chiesto l’attaccante Alessio Viola, 20 anni il prossimo 26 dicembre, l’anno scorso 4 gol in 12 partite nella seconda parte di stagione col Monza in prima divisione. Dalla società calabrese è segnalato in arrivo anche il centrocampista ungherese Lorand Szatmari, 22 anni. Nessuna novità per Montervino, Polito e Fava. Resta la trattativa con il Pescara per Artistico, D’Alterio e Carboni. A centrocampo piace Favasuli.

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum