Calciomercato Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto su CalciomercatoWeb Forum
Statistiche

Non sei connesso Connettiti o registrati

STUDIO FANTACALCIO SPORT 1° puntata 27-07 inizio campionato

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

Buonasera signore e signori e benvenuti alla prima puntata di Studio Fantacalcio Sport,
ieri infatti si sono aperte le iscrizioni e ha preso così il via il campionato 2010-2011….
C’è stato come da previsto un grande valzer di allenatori a partire anche dalla squadra campione ( la Roma) che si è affidata alla giovane esperienza di salernitano1995 allenatore l’anno passato fino a metà stagione di un sorpendente Bari, lasciando Niko alla guida della Sampdoria..
Un passo in avanti lo hanno fatto indubbiamente anche Luka, Domingo, Alessio89 venendo alla guida di Milan, Napoli e Inter dopo un anno passati tra le file di Parma, Chievo e Palermo.
Chi ha fatto un passo indietro è stato certamente Pasquale Conte che ha lasciato la guida del Milan x andare sulla panchina del promettente Genoa.
KekkoQ invece, è stato tenuto x giorni sul filo del rasoio ( secondo fonti attendibili infatti era vicinissimo all’inter), ma il cuore lo ha portato nella squadra della sua città ( il Bari) lasciando quindi la panchina del Cagliari a un nuovo offerente.
Una male pensata di sicuro non l’anno fatta i due nuovi allenatori Marius (vicinissimo anch’essi all’inter) e SuperKekkoPio allenatori da oggi rispettivamente di Fiorentina e Palermo.
A due giorni dall’apertura restano così vacanti varie panchine: dalle piazze importanti come Udinese e Lazio, a quelle di meno spessore come Lecce, Cesena, Brescia, passando per città come Catania, Bologna, Parma, Chievo fino al Cagliari che comunque hanno per anni detta la loro sul campionato di serie A.
10 i posti liberi, altrettanti gli allenatori rimasti quest’anno senza squadra, da chi come man007, Devilnero, Dntonello93, Tottibest92, Milanissimo hanno chiuso col calcio, a chi come Futch, Marcobr, Irka, Josè e Giovanni fedeli alla loro squadra fino alla fine del campionato…svincolati inspiegabilmente quest’anno.
Infine c’è da segnalare che Dipi è stato l’unico fedele alla propria squadra riconfermandosi allenatore della Juventus (da tifoso prima che da allenatore)…

…Vediamo quindi subito la sua intervista:

allora x il momento dieci squadre iscritte, 7 gli allenatori che hanno cambiato
panchina, 2 i nuovi, il bilancio è drammatico, tu sei l'unico che ha confermato
la propria squadra, a che devi questa scelta?


Mi sono riconfermato alla Juventus perchè è un grande club dove posso vincere molto,
ci sono stati e ci saranno molti acquisti per rafforzare la squadra e puntare al
primo posto.


il giocatore su cui punti di più?

Non punto su un giocatore in particolare ma sull'organico, sulla squadra. Spero nella rinascita di
Diego come seconda punta, credo possa dare molto alla squadra.


Apparte te quale squadra vedi più improntata allo sprint finale?

L'inter è la rivale di sempre e punterà sempre al titolo poi c'è il Milan,la Roma,Samp,
insomma sono tutte molto pericolose

Abbiamo notato un certe interesse verso Vargas, ma la Fiorentina vorrebbe in cambio una vostra
bandiera : Del Piero, come credi si possa raggiungere l'accordo tra le due parti portando Vargas a Torino e perchè no, Alex a Firenze?


Del Piero è l'anima di questa squadra,il capitano e difficilmente abbandonerà Torino.

grazie x l'intervista, la redazione ti augura un buon campionato


grz mille arrivederci

Eccoci ritornati in studio, prima di sentire gli altri allenatori intervistati,parliamo subito di mercato…

Nemmeno un giorno di mercato e non sono mancati i trasferimenti, i colpi grossi in primis, scambio infatti tra Samp e Milan che aprono il via alle ufficializzazioni con Pazzini e 50mln x Borriello e Abate.
Anche il Genoa si muove, e a Milano arrivano Toni, Rudolf e 15 milioni, Huntelaar invece fa il percorso inverso andando a vestire il rossoblu.
In un grande bilico tra Roma e Inter Burdisso ha deciso di tagliare la testa al toro andando nella juve di Dipi in cambio di 15 milioni tutti x i neroazzurri.
Si ottimizzano i rapporti anche tra Marius e KekkoQ contendenti di un posto da allenatore dell’Inter, con uno scambio che ancora una volta lascia discutere, Jovetic va al Bari, Barreto e 20 mln vanno invece a Firenze accolti a braccia aperte da Marius neo allenatore viola.
Anche l’Inter mette il suo zampino nel mercato e acquista x 3 mln Marek Jankulovski dai cugini del Milan.
La Samp di Niko ( che si riconferma tra i migliori allenatori del torneo) dopo Borrielo e Abate si scatena, e fresco di scudetto il neo allenatore porta a Genova anche Seedorf x 15 milioni dal Milan e Pandev per 30 milioni piu Ziegler e Marilungo dall’Inter.

…Chiusa la finestra di mercato, vediamo subito l’intervista a Niko, l’allenatore indubbiamente più attivo sul mercato…..

dopo aver vinto un campionato l'anno scorso con la Roma, lasci la tua squadra amata e prendi la Samp, credi di poter ripete l'impresa passata?

l'anno scorso con la Roma è stato un' anno bellissimo, vincere con la squadra del cuore è un'emozione unica però ora sono il mister della Samp e farò di tutto per portarla almeno sul podio

in poche ore Seedorf e Pandev x 45 milioni e due piccole contropartite, con questi
acquisti sembri riconfermarti il miglior allenatore del torneo, sei soddisfatto?
Senza dimenticare Borrielo ed Abate.

beh certamente e sono convinto si può fare anche meglio però per adesso sono contento,
anche se è andato via il pazzo la squadra sta venendo su bene


Quest' anno su chi farai più affidamento x perseguire un finale esaltante?

Sicuramente su Antonio Cassano

un'ultima domanda...
nella tua Roma ora c'è Salernitano capace l'anno scorso in metà campionato di portare il Bari dall'ultimo al secondo posto, che campionato pensi possa fare?


Salernitano è un grande allenatore, penso possa fare molto bene e se riesce a piazzare due o tre colpi in una squadra già forte come la Roma credo possa anche vincerlo

Grazie niko x la collaborazione Studio Fantacalcio Sport ti augura un buon campionato, in bocca al lupo

crepi l'aquila.

…E dopo le parole di Niko vediamo invece quello di Luka protagonista anch’essi del primo colpo di mercato….

allora pronti partenza via grande colpo Pazzini che per altro era un tuo giocatore anche nel Parma al Milan, poco dopo Toni e Rudolf...come vedi l'inizio di questo mercato?

ho iniziato molto bene con l'attacco come vede, vorrei piazzare anche qualche altro colpo
in un'altro ruolo

Borrielo lascia Milano, evvero che è arrivato Pazzini, ma qualche rimpianto è rimasto?

No, perchè secondo me Borriello non è al livello del pazzo, come si vede da quanti gol fà,
quindi ho preso uno che mi è sempre piaciuto e non ho rimpianti


sarà proprio Pazzini l'arma in più per affrontare un campionato di vertice?

non solo lui, ho un'ottima squadra, certo i punti di forza per fare punti sono loro (Pazzini e Pato), però punto su tutto l'organico.

una tua opinione riguardo gli allenatori, sono rimasti 10 posti liberi e ci sono
uomini come Marcobr Irka Futch Josè e Giovanni che hanno sempre fatto come si
deve il loro mestiere, come mai quest'anno sono momentaneamente senza squadra?


penso che presto la troveranno, sono buonissimi allenatori che hanno fatto un
grandissimo lavoro l'anno scorso

grazie per la disponibilità, buon campionato!

grazie, buona fortuna anche alle altre squadre

...Una delle squadre che invece non si è ancora mossa sul mercato è il Napoli di Domingo ex Chievo, e il Bari di FrancescoQ, vediamo le loro interviste….

NAPOLI

allora da Chievo a Napoli, un grande passo in avanti a cosa devi questa scelta?

alle grandi qualità balistiche dei partenopei

il giocatore su cui punti di più?

Hamsik senza dubbio

che campionato credi di fare?

almeno al sesto posto

nessun acquisto x il momento, pensi si sbloccherà tra poco il vostro mercato?

non so, tratto solo per offerte importanti

un'ultima domanda non riguarda te nè la tua squadra, ma un tuo caro amico Marcobr
quest'anno assente dal campionato, cosa credi gli sia successo?


è in vacanza per ora, alle isole, ma tornerà venerdi

va bene Studio Fantacalcio Sport ti ringrazia per l'intervista e augura al Napoli un buon campionato (io da Salernitano gli auguro invece di retrocedere)

Grz a te

BARI

allora vicinissimo all'Inter, poi vabbè alla fine hai scelto il cuore, allenerai l'ex bari di Salernitano e Antonello, che campionato credi di fare?

spero di lottare x i posti che contano con qualche nuovo acquisto e di onorare quello fatto dai miei predecessori

Jovetic x Barreto è il tuo primo colpo sei contento?

Si sono molto felice di aver acquistato questo talento

su quale giocatore punti di più?


beh diciamo k x adesso purtroppo nn ho ancora un attaccante k faccia tanti gol quindi per ora punto sul gioiellino jovetic, ma ci sn ank giocatori abbastanza importanti nel reparto arretrato come il capitano.

un'ultima domanda...è più forte questo Bari o il Cagliari di un anno fa?

sicuramente qst bari ha più possibilità.. anche perchè l'anno scorso effettuai diverse operazioni importanti in uscita.

grazie Studio Fantacalcio Sport ti augura buon campionato...FORZA BARI

la ringrazio..

...grazie x averci seguito Studio Fantacalcio Sport vi saluta e augura a tutti un Buon Campionato, arrivederci!...

___________________________________________________________(SALERNITANO1995)

kecco forza juve

kecco forza juve
Troll
Troll

anzi punto a vincere il campionato xD

luca

luca
Amministratore
Amministratore

veramente bellissimo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.