Calciomercato Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto su CalciomercatoWeb Forum
Statistiche

Non sei connesso Connettiti o registrati

A.A.A cercasi attacante

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A.A.A cercasi attacante Empty A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 1:02 pm

marius


New Entry
New Entry

forte, nn ho limiti pago!!

2A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 1:08 pm

kecco forza juve

kecco forza juve
Troll
Troll

marius ha scritto:forte, nn ho limiti pago!!

caputo

3A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 1:22 pm

marius


New Entry
New Entry

più forti

4A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 2:29 pm

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

a me caputo così lo sputo in faccia x tt i gol mangiati l'anno scorso con la salernitana ahahahahahahah

5A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 3:45 pm

dipi

dipi
Amministratore
Amministratore

posso darti amauri o trezeguet..

6A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 3:52 pm

kecco forza juve

kecco forza juve
Troll
Troll

k è k dv fr tu k era la squadra k nn era buona se no li segnava 10 gol cm a noi

7A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 4:39 pm

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

kekko ma keeeeeee squadra, apparte quello, caputo ha sbagliato rigori, gol a porta vuota e a tu x tu col portiere, ke c'entra la squadra in quel caso???

8A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 5:42 pm

kecco forza juve

kecco forza juve
Troll
Troll

salernitano1995 ha scritto:kekko ma keeeeeee squadra, apparte quello, caputo ha sbagliato rigori, gol a porta vuota e a tu x tu col portiere, ke c'entra la squadra in quel caso???

se aveva una buona squadra gli dava + possibilità di segnare e faceva + gol csì qnd sbagliava qlk gol nn si lamentavano i tifosi sai qnt gasteme si prende barreto qnd sbaglia?

9A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 9:57 pm

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

sisi vabbè

10A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Gio Lug 29, 2010 11:51 pm

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

dipi ha scritto:posso darti amauri o trezeguet..

ke kiedi x Amauri??? quanto? Very Happy Laughing

11A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Ven Lug 30, 2010 9:57 am

dipi

dipi
Amministratore
Amministratore

dp la partita di ieri.. aspetterò prima di cederlo.. Very Happy

12A.A.A cercasi attacante Empty Re: A.A.A cercasi attacante Ven Lug 30, 2010 10:33 am

marius


New Entry
New Entry

quanto vuoi x amauri

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.