Calciomercato Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto su CalciomercatoWeb Forum
Statistiche

Non sei connesso Connettiti o registrati

Palermo, dubbi sul rinnovo di Liverani

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Palermo, dubbi sul rinnovo di Liverani Empty Palermo, dubbi sul rinnovo di Liverani Lun Lug 26, 2010 3:36 pm

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

Intervistato nel corso dell'ultima edizione del TeleGiornale di Sicilia (come evidenziato da TuttoPalermo), il centrocampista del Palermo Fabio Liverani (34) ha affrontato la questione legata al proprio rinnovo di contratto con il club rosanero (in scadenza nel giugno 2011, NdR), toccando la trattativa condotta per l'ingaggio di Hernanes (25, che continua a piacere anche alla Lazio) e le recenti dichiarazioni del presidente Maurizio Zamparini nei suoi confronti: «Hernanes? Di lui ne parlano tutti un gran bene, ha una valutazione altissima e lo seguono tantissime squadre da quello che leggo sui giornali. Sicuramente oltre che alterego Hernanes può essere una soluzione importante per il Palermo di adesso e del futuro. È vero, per Balzaretti e Cassani hanno preso delle alternative perché del resto se si fa un campionato e le coppe, qualsiasi squadra che vuole ambire a qualcosa di importante deve avere delle alternative. L'importante secondo me è che la concorrenza sia leale per potersi esprimere tutti al massimo. Il mio rinnovo? Zamparini ha fatto qualche battuta alla stampa e ha detto che non ci saranno problemi per il rinnovo ma che quando si giocano le stagioni in scadenza sono sempre le migliori, quindi non ho nessun problema ad aspettare anche perché siamo appena all'inizio, a luglio. Aspetteremo gli eventi con molta tranquillità e serenità come sempre. Io ho giocato al massimo e continuerò a farlo fin quando mi sento partecipe di un progetto, poi quello che verrà da giugno dell'anno prossimo sarà tutto un altro capitolo».

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.