Calciomercato Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto su CalciomercatoWeb Forum
Statistiche

Non sei connesso Connettiti o registrati

conferenza stampa 27 luglio 2010

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1conferenza stampa 27 luglio 2010 Empty conferenza stampa 27 luglio 2010 Mar Lug 27, 2010 9:57 pm

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

Allora da allenatore della Roma mi ritengo lusingato di allenare la squadra campione d'Italia e spero di seguire le orme del mio predecessore....sono felice di allenatore questa Roma xkè vedo molto affiatamento nei ragazzi e la rosa a dispozione è imparagonabile con quella ke mi trovavo l'anno scorso a Bari a inizio campionato.
Quest'oggi sono stati piazzati vari colpi sia in entrata ke in uscita, tento di nn sbilanciarmi molto però...in entrata sono arrivati Foti Cassani e Miccoli, in uscita invece hanno lasciato Roma: Simplicio all'Inter,e Cassetti, Perrotta e Batpista al Palermo.
Il colpo grosso senza dubbio è stato Miccoli e sono molto contento, perchè ora mi ritrovo un attacco composto da lui, Totti, Vucinic e Adriano.
La ciliegina sulla torta potrebbe essere Gilardino, ma è troppo presto per parlarne, visto anke ke nel mondiale mi ha deluso molto.
In difesa non mi posso di certo lamentare di Cassani approdato in sostituzione di un Cassetti ke a dir la verità non mi è mai piaciuto.
In difesa però piace molto Insua ke ci è stato anke offerto dalla Fiorentina,la proposta è inaccetabile e penso ke la trattativa non si sblocchi entro la prossima settimana, tramonta invece la pista Yepes, il Milan non vorrebbe cederlo a meno di un sostituto di qualità(è stato fatto il nome di Mexes come pedina di scambio, proposta ke pare assurda).
L'altro acquisto riguarda Foti, ma Foti in realtà é stata la pedina di scamio di Simplicio, un po' un ringraziamento da parte di Niko x avergli ceduto il centrocampista ex palermo, anke perkè difficilmente troverà spazio in questa squadra.
Sempre della Fiorentina, così come Insua piacciono Boruc e Montolivo.
Andiamo però uno per volta....
Boruc è il perfetto sostituto di Julio Sergio visto anke le probabilità ke Frey lasci l'Italia.
Montolivo fa caso a parte, nella Roma infatti il punto debole è proprio il centrocampo dove sono solo due su tre gli elementi titolari, con la cessione di perrotta infatti si è aperto un buco nella zona neuvralgica del campo.
Per questo il sostituto ideale è stato identificato in Montolivo, Cambiasso rimane un sogno, anke perkè x acquistarlo bisognerà sicuramente cedere uno tra De Rossi e Pizarro, se nn tt e due, quindi sarebbe tempo sprecato.
In alternativa a Montolivo(difficile da raggiungere visto ke è stato dikiarato incedibile da Marius),Palombo potrebbe essere una valida alternativa, quella però un po' di rimbocco di maniche, tanto per mettere un centrocampista di qualità in mezzo al campo.
Piaceva anche Marchionni ma ha lasciato la fiorentina e difficilmente cambierà di nuovo squadra.
Infine,inutile negarlo, alla società giallorossa piace molto anke Hamsik, ma come Cambiasso è impossibile farlo arrivare a Roma, a meno di uno scambio di lusso!
Con quetsa rosa a disposizione la Roma giocherà così:
julio sergio
cassani(INSUA) mexes juan riise
menez(sostituto)de rossi pizarro
adriano totti(miccoli) vucinic

Bè adesso vi saluto anke perkè vorrei vedermi "Tomb Raider" su rai due e poi sono un po' incazzato ke oggi non fanno "Cobra 11".
Domattina dopo un bel bagno al mare Salernitano proverò personalmente a portare Insua e magari Samuel(scambio con Mexes)a Roma...per poi concentrarmi nel pomeriggio ad un centrocampista di quelli elencati prima e non solo.
Comunque ci sono molti giorni prima ke inizi il campionato e il tempo è tutto dalla nostra parte, viste anke le difficoltà ke insorgono ai tempi d'oggi. __________________________________________(SALERNITANO1995)

2conferenza stampa 27 luglio 2010 Empty Re: conferenza stampa 27 luglio 2010 Mar Lug 27, 2010 10:37 pm

kecco forza juve

kecco forza juve
Troll
Troll

Appena sn stato kiamato dall' A.S. Bari, ho provato subito una grande emozione xk ero eccitato all'idea di allenare una squadra di Serie A per lo più quella della mia città, dunque senza pensarci 2 volte ho subito accettato.
Passiamo alla squadra, l'organico messomi a disposizione dal presidente Vincenzo Matarrese (coglione), era discreto, ma nn bastava xk decisamente almeno in qst precampionato pnt ad una posizione in classifica abbastanza ambiziosa, voglio ripetere lo scorso grande campionato cm hanno ftt i 2 allenatori k mi hanno preceduto, e spero infine addirittura di migliorare.
Gli acquisti e le cessioni:
Per il momento nonostante sia stato abbastanza attivo sul mercato purtroppo ho eeffettuato 2 soli colpi, entrambi dalla fiorentina entrambi a centrocampo.
I 2 sn Juan Manuel Vargas e Stevan Jovetic i 2 trequartisti ex viola spero k mi diano un supporto in + alle nostre punte. I 2 sn costati un notevole esborso economico x entrambi infatti comunikiamo di aver speso 70 milioni di euro e in + abbiamo ceduto i difensori Marco Rossi e S.Masiello, con la stella ex Bari Paulo Vitor Barreto autore di una quarantina di reti tra A e B nelle due stagioni cn i galletti.
I possibili colpi:
I ruoli da coprire sn molti innanzitutto intento portare a Bari 2 difensori o un terzino e un centrale o prp 2 terzini, in tal caso sposteremo Andrea Masiello al centro. Ci servirebbe almeno un altro centrocampista (dovrebbe essere offensivo) e almeno 3 attaccanti di cui 2 da 15 o 20 gol a stagione, ci tengo a precisare che intendo puntare sui giovani. L' associazione sportiva Bari comunica che nel frattempo nn si sn fatti nomi sui possibili acquisti che colmeranno i vuoti lasciati dal mercato.
La conferenza stampa precampionato del 27 luglio 2010 termina qui e ringrazio tutti della cordiale attenzione.

3conferenza stampa 27 luglio 2010 Empty Re: conferenza stampa 27 luglio 2010 Mer Lug 28, 2010 10:52 am

alessio_89

alessio_89
Troll
Troll

salernitano1995 ha scritto:Allora da allenatore della Roma mi ritengo lusingato di allenare la squadra campione d'Italia e spero di seguire le orme del mio predecessore....sono felice di allenatore questa Roma xkè vedo molto affiatamento nei ragazzi e la rosa a dispozione è imparagonabile con quella ke mi trovavo l'anno scorso a Bari a inizio campionato.
Quest'oggi sono stati piazzati vari colpi sia in entrata ke in uscita, tento di nn sbilanciarmi molto però...in entrata sono arrivati Foti Cassani e Miccoli, in uscita invece hanno lasciato Roma: Simplicio all'Inter,e Cassetti, Perrotta e Batpista al Palermo.
Il colpo grosso senza dubbio è stato Miccoli e sono molto contento, perchè ora mi ritrovo un attacco composto da lui, Totti, Vucinic e Adriano.
La ciliegina sulla torta potrebbe essere Gilardino, ma è troppo presto per parlarne, visto anke ke nel mondiale mi ha deluso molto.
In difesa non mi posso di certo lamentare di Cassani approdato in sostituzione di un Cassetti ke a dir la verità non mi è mai piaciuto.
In difesa però piace molto Insua ke ci è stato anke offerto dalla Fiorentina,la proposta è inaccetabile e penso ke la trattativa non si sblocchi entro la prossima settimana, tramonta invece la pista Yepes, il Milan non vorrebbe cederlo a meno di un sostituto di qualità(è stato fatto il nome di Mexes come pedina di scambio, proposta ke pare assurda).
L'altro acquisto riguarda Foti, ma Foti in realtà é stata la pedina di scamio di Simplicio, un po' un ringraziamento da parte di Niko x avergli ceduto il centrocampista ex palermo, anke perkè difficilmente troverà spazio in questa squadra.
Sempre della Fiorentina, così come Insua piacciono Boruc e Montolivo.
Andiamo però uno per volta....
Boruc è il perfetto sostituto di Julio Sergio visto anke le probabilità ke Frey lasci l'Italia.
Montolivo fa caso a parte, nella Roma infatti il punto debole è proprio il centrocampo dove sono solo due su tre gli elementi titolari, con la cessione di perrotta infatti si è aperto un buco nella zona neuvralgica del campo.
Per questo il sostituto ideale è stato identificato in Montolivo, Cambiasso rimane un sogno, anke perkè x acquistarlo bisognerà sicuramente cedere uno tra De Rossi e Pizarro, se nn tt e due, quindi sarebbe tempo sprecato.
In alternativa a Montolivo(difficile da raggiungere visto ke è stato dikiarato incedibile da Marius),Palombo potrebbe essere una valida alternativa, quella però un po' di rimbocco di maniche, tanto per mettere un centrocampista di qualità in mezzo al campo.
Piaceva anche Marchionni ma ha lasciato la fiorentina e difficilmente cambierà di nuovo squadra.
Infine,inutile negarlo, alla società giallorossa piace molto anke Hamsik, ma come Cambiasso è impossibile farlo arrivare a Roma, a meno di uno scambio di lusso!
Con quetsa rosa a disposizione la Roma giocherà così:
julio sergio
cassani(INSUA) mexes juan riise
menez(sostituto)de rossi pizarro
adriano totti(miccoli) vucinic

Bè adesso vi saluto anke perkè vorrei vedermi "Tomb Raider" su rai due e poi sono un po' incazzato ke oggi non fanno "Cobra 11".
Domattina dopo un bel bagno al mare Salernitano proverò personalmente a portare Insua e magari Samuel(scambio con Mexes)a Roma...per poi concentrarmi nel pomeriggio ad un centrocampista di quelli elencati prima e non solo.
Comunque ci sono molti giorni prima ke inizi il campionato e il tempo è tutto dalla nostra parte, viste anke le difficoltà ke insorgono ai tempi d'oggi. __________________________________________(SALERNITANO1995)

vice campione d'Italia, vorrai dire

4conferenza stampa 27 luglio 2010 Empty Re: conferenza stampa 27 luglio 2010 Mer Lug 28, 2010 11:42 am

luca

luca
Amministratore
Amministratore

lui intende nel fantacalcio dell'anno scorso

5conferenza stampa 27 luglio 2010 Empty Re: conferenza stampa 27 luglio 2010 Mer Lug 28, 2010 3:10 pm

alessio_89

alessio_89
Troll
Troll

luca ha scritto:lui intende nel fantacalcio dell'anno scorso

ah ecco

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.