Calciomercato Web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto su CalciomercatoWeb Forum
Statistiche

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza stampa allenatore Milan del 27/07/10

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

luca

luca
Amministratore
Amministratore

Buona sera a tutti, sono molto orgoglioso di essere in questa squadra gloriosa, credo che il milan mi abbia scelto per le mie qualita nel campo tattico e anche manageriale, non per vantarmi ma poche volte ho sbagliato acquisti.
Durante questo primo giorno di lavoro ho visionato molti giocatori, e ho messo sul mercato giocatori che non credo siano pronti per questa nuova avventura.
Sul fronte-mercato siamo andati abbastanza bene, visto che siamo la squadra più attiva del mercato, grazie ai nostri dirigenti che riescono a mettere a segno grandi colpi, come la nuova punta di diamante: Giampaol Pazzini, per lui ho sacrificato Borriello, Abate e 50 milioni. Dopo sono arrivati altri due colpi per l'attacco: Toni, 10 milioni e Rudolf, per quest'ultimo ho dovuto sborsare 5 milioni, per il primo invece ho sacrificato Huntelaar, per l'attacco sono molto soddisfatto, passiamo al centrocampo, ho comprato un trequartista indispensabile per il mio modulo, Raffaele Palladino, arrivato per 19 milioni, altro colpo per il centrocampo è stato quello di Cristiano Zanetti, spero venga accolto bene nonostante in passato abbia militato nelle file dell'Inter e della Juventus, per l'ex Fiorentina ho sborsato 4 milioni e Gattuso, altra cessione è stata quella di Clarence Seedorf andato alla Sampdoria di Niko.
passiamo alla difesa, dove ho ceduto due esterni come Jankulovski e Zambrotta, al posto loro sono arrivati 3 milioni e Kroldrup; dunque sono soddisfatto su tutti i fronti, ora vorrei piazzare qualche altro colpo di riserva in difesa e a centrocampo, non so se prenderò qualcun'altro in attacco o per la porta.
dunque il mio modulo dovrebbe essere così(ispirato alla fantasia Leonardiana):
4-2-1-3
ABBIATI
KROLDRUP T.SILVA NESTA ANTONINI
PIRLO AMBROSINI
PALLADINO
PATO PAZZINI RONALDINHO

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

luka scusami, ma nn sono 4 attaccanti??
(te l'ho kiesto gentilmente quindi ora nn rispondere sgarbato grz) Razz

luca

luca
Amministratore
Amministratore

contando pato e ronnie so 6

salernitano1995

salernitano1995
Troll
Troll

no intendevo sono 4 titolari! Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.